CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.08.2014

Musica a ferragosto
Peron sul Summano

Davide Peron durante un concerto
Davide Peron durante un concerto

SANTORSO. Il centenario della prima guerra mondiale è alle porte e non mancano le iniziative a tema. Tra storia, musica e spettacolo si colloca “Mi Rifugio in tour 2014 - Edizione Grande Guerra” del cantautore scledense Davide Peron. Venerdì 15 agosto dalle 15.30 sarà alla baita “Genzianella” sul monte Summano con lo spettacolo teatrale-musicale “99 Rico va alla guerra” con Marco Artusi, Davide Peron, Roberto Dalla Vecchia e Carla Cavaliere. Regia di Marco Artusi. Apriranno lo spettacolo i musicisti ospiti Duodaria (Alessandro Valle e Marcello Grandesso). S.D.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1