CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2018

Motoraduno sul circuito storico del Tretto

I motociclisti scaldano i motori per la terza Rievocazione storica del circuito del Tretto. Si preannuncia una domenica all'insegna della passione per le due ruote e del divertimento a Santorso: dalle 8 villa Rossi ospiterà le moto d'epoca che prenderanno parte alla manifestazione organizzata dal Moto Club di Santorso con il patrocinio del Comune. Il programma della giornata prevede il raduno dei partecipanti nel cortile della storica dimora, cui seguirà alle 11 la partenza per il motogiro che passerà per Val dei Munari, le Piane di Schio, in località San Martino, per Poleo, Santa Caterina del Tretto, dove vi sarà anche una pausa ristoro prima di riprendere alla volta del Cerbaro, di Bosco di Tretto e San Rocco. L'evento proseguirà alle 13 con il pranzo comunitario nel ristorante dell'Oasi Rossi a Santorso, i saluti delle autorità, previsti alle 15, e le attività aperte a tutti gli appassionati come la mostra di moto d'epoca presente in villa Rossi. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza. Il Motoclub di Santorso, infatti, da anni supporta la ricerca pediatrica. © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1