CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

Medicina e anatomia Il commissario Ulss nomina i primari

Maria Licia GuadagninMaurizio Lestani
Maria Licia GuadagninMaurizio Lestani

L'Ulss 7 non si ferma più, nuove nomine di primari per l'ospedale di Santorso. Nei giorni scorsi il commissario-d.g. Bortolo Simoni ha nominato Maria Licia Guadagnin e Maurizio Lestani, rispettivamente per la direzione dell’Unità operativa complessa di Medicina Generale e di quella di Anatomia e Istologia patologica. Guadagnin non è un “volto nuovo” a Santorso, perché già dallo scorso settembre ricopriva l’incarico di facente funzione. La dottoressa, nata a Thiene e residente a Breganze, è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Verona. «Continuerò a lavorare con lo stesso spirito di servizio –commenta Guadagnin – assieme a tutti i miei collaboratori che ringrazio». Arriva invece dal “Cazzavillan” di Arzignano Maurizio Lestani, originario di Udine e laureato a Verona, che prenderà servizio a Santorso a partire da maggio: «Arrivo con entusiasmo e impegno, portando la mia esperienza e con l’obiettivo di garantire ogni giorno ai nostri pazienti una diagnosi utili, nei tempi giusti e a costi sostenibili». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1