CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2018

Mancata precedenza
Scontro auto-moto
Centauro all'ospedale

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

SANTORSO. È una mancata precedenza la causa dell'incidente avvenuto oggi alle 13.30 in via dell'Olmo a Santorso, nel quale è rimasto ferito un motociclista di 51 anni.

 

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale Alto Vicentino, il 51enne, residente a Piovene Rocchette, stava percorrendo via dell'Olmo con direzione Santorso a velocità non elevata. Giunto all'altezza dell'incrocio l'urto con una Fiat Punto, guidata da un 51enne di Nervesa della Battaglia (Treviso), che era uscita dallo Stop mancando la precedenza. 

 

In seguito allo scontro il motociclista è caduto rovinosamente a terra riportando varie fratture e lesioni. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza del Suem e trasferito all'ospedale di Santorso. All'automobilista, sanzionato per mancata inosservanza della segnaletica di stop, gli è stata ritirata la patente per aver provocato un sinistro stradale con lesioni.


 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1