CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.10.2017

L’ultimo
abbraccio
all’alpino
sempre attivo

Paolo De Maria, 55 anni. S.P.
Paolo De Maria, 55 anni. S.P.

“E' andato avanti”, l'alpino di Santorso Paolo De Maria. Scomparso a 55 anni a causa di un male incurabile contro cui lottava da tempo, De Maria, originario di Thiene ma da anni residente nel paese alle pendici del Summano, era consigliere della locale sezione del Gruppo Alpini.

«Era una persona buona, riservata ma sempre disposta a lavorare con piacere per aiutare il prossimo- ricorda il capogruppo degli Alpini di Santorso, Ilario Zaffonato- Sino alla fine ha partecipato ai pellegrinaggi del gruppo per prestare servizio alla chiesetta sul Pasubio. Ci mancherà molto». De Maria lascia la moglie Loreta, i figli Michele e Davide. La tumulazione delle ceneri avverrà domani mattina alle 11.15 nel cimitero di Santorso. S.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1