CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.10.2017

Intervento
nel Vicentino
per don Mazzi

Don Antonio Mazzi sorridente, a 24 ore dall'intervento. FOTO CISCATO
Don Antonio Mazzi sorridente, a 24 ore dall'intervento. FOTO CISCATO

SANTORSO. Don Antonio Mazzi, 88 anni, all'ospedale "Alto Vicentino" di Santorso ormai è di casa. Questo grazie al rapporto strettissimo con il suo cardiologo, il dottor Sergio Cozzi. In questi giorni, prima di un tour de force che lo farà girare come una trottola per mezzo mondo (da Gerusalemme a Cuba, fino in Brasile), uno dei prelati più famosi d'Italia ha subito un intervento seguito dall'equipe del reparto di urologia. Ventiquattro ore dopo essere uscito dalla sala operatoria, don Mazzi si è raccontato al nostro Giornale: «Qui da voi sto da Dio, se mi passate il termine - racconta -. Pietro Maso? Non ci siamo presi. Papa Francesco? Vuole cambiare ma si trova in minoranza».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok