CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

Incontri
filosofici
al museo

SANTORSO. Al via la rassegna di incontri “Santorso e la filosofia”. Il ciclo di eventi, organizzato dalla Società Filosofica Italiana sezione Vicentina, inizierà stasera, martedì 7 novembre alle 20.30 nella sala conferenze del museo archeologico in piazza Aldo Moro, con la relazione “Quando l'intuizione non basta più, la matematica entra in crisi” tenuta da Lorenzo Meneghini. La rassegna proseguirà il 14 novembre, sempre alle 20.30 nel museo archeologico, con l'approfondimento “Breaking Bad e il Fedone di Platone” curato da Emiliano Brajato. Il 21 novembre alle 20.30 sarà la volta de “Da dove viene la matematica? Cenni di ontologia della matematica” con relatrice Tiziana Bascelli, mentre il 28 novembre alle 20.30 Brian Vanzo parlerà de “Il piccolo principe e la psicoanalisi. Una lettura critica ed esistenziale”. Gli ultimi appuntamenti saranno il 5 dicembre, alle 20.30 sempre al museo, con Linda Smurra relatrice della conferenza “Il desiderio femminile, l'amore come rappresentazione” e il 12 dicembre con “Otto Neurath e il Progetto Isotype: i segni della comunicazione globale” relazione curata da Marco Ronconi. 

 

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok