CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.08.2018

In cammino sui sentieri di guerra del Summano

Immagine bellica  sul Summano
Immagine bellica sul Summano

Sulle tracce della Grande Guerra: una passeggiata alla scoperta del monte Summano. Nell'ambito delle celebrazioni per il centenario della prima guerra mondiale, domenica, il Comune di Santorso organizza con l'Associazione IV Novembre, un'escursione con visita ai luoghi dove venne combattuto il conflitto sul Summano. Sarà l'occasione per vedere quanto rimane delle caserme, delle postazioni dei cannoni e di alcune trincee. Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle 10 davanti la chiesa sul monte Summano. Durante tutta la giornata, ogni 15 minuti, partiranno gruppi di 20 persone. La partecipazione è gratuita, la passeggiata è facile, con leggero dislivello, non adatta a carrozzine si consiglia un abbigliamento sportivo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1