CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Auto si ribalta
dopo il frontale
Un ferito grave

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Santorso
Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Santorso

SANTORSO. Scontro frontale tra due auto stamattina, poco dopo le 6.30, sulla sp 350 all'altezza di via IV novembre a Santorso. Ad avere la peggio il conducente di una Smart, finito cappottato in un fosso a bordo strada, liberato dai vigili del fuoco e trasportato in codice rosso all'ospedale di Santorso. Con i pompieri è intervenuta anche la polizia locale Alto Vicentino che sta delineando la dinamica dell'incidente e si è occupata di regolare il traffico. La viabilità è stata duramente rallentata sulla direttrice che collega Piovene, Santorso e Schio.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1