CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.10.2017

Rondò contromano
e poi la folle fuga
50enne nei guai

Un controllo della polizia locale
Un controllo della polizia locale

SCHIO. Quando ha visto il posto di blocco della polizia locale ha subito preso paura e, con la sua Jeep Grand Cherokee, si è fermato a destra della rotatoria di via dell'Industria. Gli agenti, insospettiti dalla manovra, hanno deciso di andare a controllarlo ma l'automobilista, dopo aver affrontato la rotatoria contromano, ha cercato di darsi alla fuga a gran velocità verso via dell'Artigianato. La vettura è stata fermata in via Vicenza. Alla guida un 50enne di Schio che è risultato avere un tasso d'alcol nel sangue superiore a 1,5 g/l. Per lui sono scattati denuncia, multa, ritiro della patente e decurtazione dei punti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok