CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2017

Raccolta rifiuti:
previsti disagi
per lo sciopero

SCHIO. A causa dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da CIB-Unicobas, COBAS-Confederazione dei Comitati di Base, USB per venerdì 10 novembre, AVA Alto Vicentino Ambiente potrebbe non garantire il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei Comuni di Schio e Velo D’Astico.
Il servizio potrebbe dunque subire limitazioni: in caso di mancata raccolta entro le 13 del 10 novembre AVA invita gli utenti a ritirare i rifiuti e ad esporli nuovamente: lunedì 13 novembre raccolta umido e venerdì 17 novembre raccolta secco a Velo D’Astico, venerdì 24 novembre raccolta carta a Schio zona 1 e raccolta plastica a Schio zona 2. 

 

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok