CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.09.2018

Ubriaco al volante provoca un incidente

Il luogo dell’incidente
Il luogo dell’incidente

Provoca un incidente ubriaco e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, denunciato dai carabinieri. Domenica sera, alle 19.10 in viale Mazzini, in centro ad Arsiero, A.E.K. (sono state rese note solo le iniziali), 38 anni, alla guida di una Nissan Micra è finito addosso ad un Suv di marca Hyundai su cui viaggiava una coppia residente a Bassano. L'impatto è stato particolarmente violento, tanto da far scattare gli air-bag delle vetture. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Arsiero, che hanno effettuato tutti i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica dell'impatto. Con ogni probabilità, alcol e sostanze stupefacenti hanno fatto perdere il controllo del mezzo all'uomo, che è finito addosso alla coppia, rimasta lievemente ferita. I militari dell'Arma coordinati dal capitano Jacopo Mattone hanno accertato immediatamente l'alterazione del conducente della Micra, denunciandolo. Molti i residenti accorsi sul luogo dell'impatto per prestare i primi soccorsi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1