CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Rubano la croce
dalla stele ricordo
della tragedia

La stele dedicata a Ilary da dove è stato rubato il Cristo
La stele dedicata a Ilary da dove è stato rubato il Cristo

COGOLLO DEL CENGIO. Rabbia e incredulità per il furto sacrilego avvenuto qualche giorno fa a Cogollo.  Ignoti hanno infatti rubato la croce dalla stele in ricordo di Ilary Dalle Carbonare, la 14enne scomparsa nel 2007 in un tragico incidente stradale in cui morirono anche due giovani fidanzati, Marco Scolaro e Brigitte Piva, di Piovene. Sulla cima del monumento, eretto nel 2016 dall'Amministrazione comunale in ricordo della giovane concittadina, era stato collocato il Cristo benedetto, scultura ora sparita. Dura la condanna da parte del sindaco Piergildo Capovilla e nuovo dolore per la famiglia, che spera di poter ritrovare l'opera. Indagini in corso.  

 

Giovanni Matteo Filosofo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1