CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

La “Magia di Natale� si sposta a Villa Velo

Dalla fogazzariana Villa Montanina, alla maestosa Villa Velo. È il cammino percorso dalla “Magia di Natale”, per anni accolta alla Montanina, che nella nuova edizione, proposta da Comune e Pro loco, si sposta nella storica villa che fu dei conti Velo, i signori feudali della valle. Viene comunque conservato un legame tra le due dimore, visto che venerdì, proprio nella biblioteca della Montanina è prevista alle 17.30 l’esibizione della scuola di canto “Recitar cantando”, diretta da Alisa Zinovjeva, sulle orme dello Zecchino d’Oro, con intermezzo pianistico sul prezioso grancoda d’epoca da parte di Guliko Lomtatidze. Poi, il week end a Villa Velo, dove sabato, dalle 14, sulla spianata prospiciente l’ala settecentesca verrà aperto il mercatino, con bancarelle di artigianato e hobbystica, stand gastronomico, Babbo Natale e zampognari. Nel vicino centro parrocchiale, dalle 15.30 alle 18.30 ci sarà l’animazione-bimbi, con musica e giochi proposti da “Nicola e le note di notte”. Dalle 20, in palestra, serata danzante. Domenica il mercatino riaprirà alle 10. Alle 15 il gruppo “New harmony” proporrà i Canti della Stella. Alle 19 il brindisi natalizio, offerto da Comune e Pro loco. • G.M.F. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok