CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2017

Il compenso dato
al giornalista Feltri
scatena la polemica

L’assessore Gastone Bortoloso con Vittorio Feltri.
L’assessore Gastone Bortoloso con Vittorio Feltri.

PIOVENE ROCCHETTE. Il paese mugugna. Alcuni cittadini di Piovene si lamentano dopo il recente appuntamento che ha visto come protagonista il direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri: «Il compenso per il suo intervento in auditorium, pagato con soldi pubblici, è stato troppo alto». Sindaco ed assessore alla cultura, però, non ci stanno e ribattono: «Vogliamo elevare la proposta culturale del paese con professionisti che meritano il giusto riconoscimento». Attraverso una lettera inviata al nostro Giornale, due residenti nel paese alle pendici del Summano, hanno espresso i loro dubbi in merito al cachet di oltre 2mila euro sborsato dalla giunta per la conferenza tenuta l'11 ottobre dal direttore del popolare quotidiano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok