CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Fermati con l'erba
Arriva il padre:
è ubriaco e drogato

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

PIOVENE ROCCHETTE. Tre ragazzi finiscono nei guai per droga: arriva il padre e si scopre che è ubriaco e drogato. La scorsa notte i carabinieri di Piovene Rocchette hanno denunciato T.A., 19enne ucraino e D.V. 20enne serbo e hanno segnalato alla prefettura C.A., vicentino di 17 anni. L'intervento è scattato dopo le segnalazione di alcuni residenti del quartiere Dalla Chiesa. I ragazzi erano stati notati mentre si appartavano nei garage: spesso disturbavano i cittadini e chi parcheggiava nella zona. Il blitz ha portato al sequestro di 30 grammi di marijuana. Oltre ai tre giovani è finito nei guai anche il padre del 19enne. L'uomo, 47 anni, è rientrato a casa sotto l'effetto di alcol e droga. È stato multato per ubriachezza. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok