CHIUDI
CHIUDI

30.12.2018

Esibisce documenti in fotocopia Denunciato

Controlli a tappeto dei carabinieridella Compagnia di Schio l’altra sera sull’asse Malo - Isola Vicentina e a Piovene Rocchette. Proprio in quest’ultimo territorio, durante un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, i militari della stazione piovenese hanno deferito in stato di libertà N.A., serbo 50 anni, poiché, senza giustificato motivo, non ha voluto rispondere all’ordine di esibire e un documento attestante la sua regolare presenza nel territorio dello stato. Nei fatti, il soggetto, girovagando a piedi lungo le vie del centro, ha cercato di eludere il controllo esibendo, quale documento d’identità, una fotocopia a colori di carta d’identità straniera illeggibile. Sottoposto a fotosegnalamento, si è appurato che N.A. è gravato da numerosi pregiudizi di polizia. Il sospetto dei carabinieri è che, dato l’orario ed il comportamento elusivo mantenuto, il soggetto si trovasse in zona per commettere qualche reato predatorio che quindi sia stato determinante l’intervento delle forze dell’ordine ad evitare magari qualche raid in abitazioni o altri edifici. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.SAR,
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1