CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Auto si schianta su furgone Grave uno dei due feriti

Il violento impatto fra auto e furgone al centro della carreggiata
Il violento impatto fra auto e furgone al centro della carreggiata

Scontro frontale a Barcarola, due uomini finiscono all'ospedale. Ieri mattina intorno alle 11.15 si è verificato un sinistro lungo la provinciale 350 nel territorio comunale di Valdastico, all'altezza del km 43, nei pressi dell'imbocco della comunale che sale verso Tonezza. Nell'incidente sono stati coinvolti un autocarro Iveco Daily, guidato da G.L. di 54 anni residente a Carrè, diretto verso la pianura, e un'automobile Bmw 320 condotta dal 57enne C.M. di Thiene che viaggiava in direzione Lastebasse. L'impatto è stato violento, tanto che per estrarre l'autista della Bmw è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Schio che hanno lavorato per oltre venti minuti con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberarlo dall’abitacolo deformato in cui era rimasto incastrato. Al momento dei primi soccorsi in loco le condizioni dell'automobilista apparivano piuttosto gravi, da codice rosso, anche se non risultava in pericolo di vita, mentre il conducente del furgone è stato portato via dal Suem in codice giallo. Ambedue i mezzi sono stati rimossi dal carro attrezzi, tanto erano danneggiati. Ma non prima dell'intervento dei soccorritori e della polizia stradale di Schio, che si è occupata dei rilievi. Lo schianto è avvenuto al centro della strada e cause e responsabilità sono ancora in fase di accertamento. Per oltre due ore la provinciale è rimasta chiusa, deviando il traffico su strade secondarie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1