CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Paura in centro
4 giovani sparano
con pistola a salve

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

SCHIO. «Venite, c'è una sparatoria nel piazzale delle corriere». L'allarme ai carabinieri è scattato alle 13 e subito la zona è stata circondata. La vittima, un 17enne, ha raccontato di essere stato avvicinato da un gruppetto di stranieri che lo hanno insultato. Uno di loro ha tirato fuori una pistola (solo in seguito si è scoperto che era a salve, senza tappo rosso), lo ha minacciato di morte e ha esploso un colpo. Poco dopo sono stati fermati quattro giovani: E.M., 25enne marocchino, T.E., 20enne scledense, B.M., 19enne marocchino (tutti e tre volti noti alle forze dell'ordine) R.E., 17enne kossovaro. 
Sotto sequestro una semiautomatica tipo Beretta 92FS, non munita di tappo rosso esterno ed un bossolo utilizzati da E.M., spalleggiato dai suoi complici.
I quattro sono stati denunciati alla magistratura berica per i reati di minaccia in concorso, accensioni ed esplosioni pericolose.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1