CHIUDI
CHIUDI

08.02.2018

Nuovo rivestimento
per la palestra
di Ca'Trenta

SCHIO. Al via il risanamento della palestra della scuola elementare di Ca'Trenta. Sono iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione di un rivestimento sulla facciata esposta a nord della palestra della scuola Don Milani. L'intervento è necessario per proteggere la superficie esterna dagli effetti delle condizioni atmosferiche. La parete infatti era da tempo soggetta a fenomeni di infiltrazioni di acqua piovana. La scelta è andata a un sistema di rivestimento in alluminio, che oltre a essere un materiale resistente alle intemperie, alla rottura e alla corrosione, ha altre caratteristiche che lo garantiscono per molti anni. Il montaggio delle strutture sarà ultimato in circa quindici giorni. L'importo dei lavori è di 26 mila euro di cui 20 mila finanziati con il progetto del bilancio 2017 "Riqualificazione energetica palestra scuola don Milani e per la parte rimanente con i fondi per impianti sportivi".   

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1