CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Nuovo rivestimento
per la palestra
di Ca'Trenta

SCHIO. Al via il risanamento della palestra della scuola elementare di Ca'Trenta. Sono iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione di un rivestimento sulla facciata esposta a nord della palestra della scuola Don Milani. L'intervento è necessario per proteggere la superficie esterna dagli effetti delle condizioni atmosferiche. La parete infatti era da tempo soggetta a fenomeni di infiltrazioni di acqua piovana. La scelta è andata a un sistema di rivestimento in alluminio, che oltre a essere un materiale resistente alle intemperie, alla rottura e alla corrosione, ha altre caratteristiche che lo garantiscono per molti anni. Il montaggio delle strutture sarà ultimato in circa quindici giorni. L'importo dei lavori è di 26 mila euro di cui 20 mila finanziati con il progetto del bilancio 2017 "Riqualificazione energetica palestra scuola don Milani e per la parte rimanente con i fondi per impianti sportivi".   

PANIZZONS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1