CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.01.2018

Nei panni
di un migrante
Mostra interattiva

Palazzo Toaldi Capra ospita l'installazione interattiva "Sospesi"
Palazzo Toaldi Capra ospita l'installazione interattiva "Sospesi"

SCHIO. È visitabile fino al 5 febbraio a palazzo Toaldi Capra l'installazione interattiva “Sospesi. Nei passi di un migrante” a cura del liceo sociale Martini con alcune associazioni e cooperative sociali locali. Orari: mercoledì 31 gennaio 9-13 e 18-20; giovedì 1 e venerdì 2 febbraio: 18-20; sabato 3 febbraio 9-13 e 17-19.30; domenica 4 febbraio 16-20.30; lunedì 5 febbraio 18-20. Ingresso libero. Nell'ambito della mostra verranno proposti inoltre alcuni eventi collaterali. Venerdì 2 febbraio proiezione del documentario "Ibi" di Andrea Segre alle 21 al cinema Pasubio; domenica 4 febbraio a palazzo Toaldi Capra alle 17 presentazione del libro "In nome della democrazia. Storia di un richiedente asilo" di Dominique Boa a cura di Enio Sartori e alle 18.30 spettacolo “Umani” a cura di Davide Dal Prà, Alessandra Meneghello e Silvia Balzarin.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1