CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.10.2017

“Municipium”
è la nuova app
comunale

La presentazione della app comunale
La presentazione della app comunale

SCHIO. Il Comune diviene a portata di smartphone con la nuova app "Municipium". Il nuovo servizio digitale, promosso dal Comune con Pasubio Tecnologia,permetterà ai cittadini di ricevere sul proprio telefono informazioni utili su progetti ed eventi presenti sul territorio fornendo notifiche anche sulla raccolta dei rifiuti porta a porta, sulle ecostazioni, sui contatti delle forze dell'ordine, i parcheggi, la sede della protezione civile, i turni delle farmacie. Oltre a ricevere informazioni gli scledensi potranno anche inviare segnalazioni per migliorare la vita cittadina. L'applicazione si potrà scaricare su smartphone con sistemi operativi iOs ed Android.

Sra Panizzon
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok