CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2014

Mi rifugio in tour
fa tappa sul Papa

Davide Peron e il suo gruppo. SILVIA DAL CEREDO
Davide Peron e il suo gruppo. SILVIA DAL CEREDO

Schio. Il centenario della prima guerra mondiale è alle porte e le iniziative dedicate iniziano a prendere piede. Tra storia, musica e spettacolo si colloca "Mi Rifugio in tour 2014 - Edizione Grande Guerra" del cantautore scledense Davide Peron. Domenica 10, dalle 11, sarà al rifugio “A.Papa” sul monte Pasubio con lo spettacolo teatrale-musicale “99 Rico va alla guerra” con Marco Artusi, Davide Peron, Roberto Dalla Vecchia e Carla Cavaliere. Regia di Marco Artusi.
In apertura un ospite d'eccezione, ovvero il Coro Monte Pasubio diretto dal M°Giorgio Mendo. Inoltre per tutto il giorno il Cai Schio organizzerà visite guidate alle trincee vicine al rifugio. S.D.C.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok