CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Una discarica di pneumatici nelle siepi di via Grumello

Scoperta a S. Vito un’altra discarica abusiva a cielo aperto. Dopo le lastre ei pannelli di lana minerale abbandonati nella “Valle della volpe”, in località Merlaro, e quelli in cartongesso scaricati alla cava “Priare”, ai confini con il comune di Malo, è ora la volta di una discarica di vecchie gomme d’auto e di trattore. Se nei primi due casi la notevole quantità di materiale costituito da residui di lavori edili di demolizione è stata scoperta subito, la catasta di pneumatici individuata casualmente da un cacciatore in via Grumello, in mezzo ad una siepe, è sicuramente lì da tempo visto che è quasi completamente ricoperta da rovi ed arbusti. Le gomme usurate sono state gettate vicino al vecchio muro in sasso che delimita il confine con di Schio, poco lontano dalla località “Ponte d’Oro”. Immediato l’accertamento da parte Comune appena giunta la segnalazione. «Si tratta di una quarantina di vecchi pneumatici depositati da tempo su un terreno privato – conferma Massimo Neffari, responsabile del Servizio tecnico -. Il proprietario ha già dichiarato la propria disponibilità a procedere alla rimozione e allo smaltimento». • B.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1