CHIUDI
CHIUDI

18.02.2019

«Troppe rogne»
I cicloamatori
chiudono i tour

I cicloamatori del “Tour bacia la capra”
I cicloamatori del “Tour bacia la capra”

SAN VITO DI LEGUZZANO. E’ terminata l’avventura del “Tour bacia la capra”, il gruppo escursionistico cicloamatoriale sanvitese che per quasi tre lustri ha coinvolto il paese in svariate iniziative culturali e ricreative molto partecipate ed apprezzate. «E’ sempre più difficile organizzare degli eventi senza essere coinvolti in responsabilità oggettive e soggettive – spiegano con un po’ di amarezza i coordinatori del sodalizio -. Ringraziamo coloro che ci hanno seguito in questi quattordici anni di attività. Abbiamo cercato di mettere il massimo impegno, passione ed entusiasmo perchè i partecipanti si sentissero coinvolti in un clima di armonia e di rispetto reciproci. L’aiuto ed il sostegno che abbiamo ricevuto è stato fondamentale per rendere possibile tutto questo.»

Bruno Cogo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1