CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2018

Scooterista finisce
sotto un camion
per evitare l'auto

I mezzi coinvolti nell'incidente. FOTO ZILLIKEN
I mezzi coinvolti nell'incidente. FOTO ZILLIKEN

MALO. Perde il controllo della moto per evitare un'auto e finisce sotto un camion. Poteva avere conseguenze drammatiche l'incidente che ha coinvolto tre veicoli avvenuto nel primo pomeriggio di oggi tra via Milano e via Brandellero a Malo. Un centauro 42enne, per evitare un'auto guidata da una 24enne che non avrebbe dato la precedenza, è scivolato sull'asfalto terminando la sua corsa sotto un autocarro fermo in fase di svolta. Il motociclista è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Santorso con una probabile caviglia fratturata. Terminati da poco i rilievi della polizia locale di Malo e Monte di Malo.

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1