CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Schianto tra auto
Donna incastrata
nell'abitacolo

Le operazioni di soccorso sul luogo dell'incidente.
Le operazioni di soccorso sul luogo dell'incidente.

SAN VITO DI LEGUZZANO. Una donna incastrata nell'abitacolo, due feriti di media gravità e un conducente illeso nell'incidente tra due auto e un furgone avvenuto oggi pomeriggio alle 14.30, lungo la strada provinciale n. 46 a San Vito di Leguzzano.

Due pattuglie del Consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio e i vigili del fuoco sono intervenuti in via Vicenza. La squadra dei pompieri di Schio ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto una donna 50 enne di Monte di Malo, rimasta incastrata  all’interno di una Lancia Dedra. La donna assistita dal personale del Suem è stata portata in ospedale, come anche un’altra 56 enne di Malo che era alla guida di Citroen C3 finita nel fossato a fianco la strada. Illeso il conducente 54 enne di Montorso Vicentino alla guida del Fiat Ducato. 

La polizia locale di Schio ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.



Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok