CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Raffica di furti Nel mirino bici di valore e veicoli

Una delle bici rubate.  B.C.
Una delle bici rubate. B.C.

Dopo un breve periodo di apparente tranquillità, ieri sera un nuovo raid ladresco ha riportato i sanvitesi alla cruda realtà. Dopo essere penetrati in un garage di via Roma, dove hanno rubato una mountain bike, probabilmente gli stessi malviventi hanno proseguito la loro azione nel parcheggio della ex scuola elementare di via Chiesa, già preso di mira anche in passato. Una volta mandato in frantumi il finestrino di un’auto appena parcheggiata si sono impossessati del marsupio lasciato incautamente sul sedile. «Siamo costantemente osservati – dice sconsolata F.B. , vittima di furto nella sua auto davanti a casa -. Viviamo in un paese dove si sa chi sono gli autori di questi piccoli crimini ma non si fa nulla per rimediare». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1