CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018

Protezione civile
Un omaggio
per il decennale

Lo strscione che omaggia la Protezione civile
Lo strscione che omaggia la Protezione civile

SAN VITO DI LEGUZZANO. Dopo la consegna di una pergamena con dedica per ricordare l’attività svolta a favore del paese, l’Amministrazione comunale ha esposto uno striscione all’entrata del paese per omaggiare il Gruppo di protezione civile nel decennale della sua costituzione. Innumerevoli i servizi resi alla comunità con professionalità e solerzia da questa squadra affidabile e con grande senso del dovere e che i sanvitesi hanno molto apprezzato. Il Gruppo, attualmente composto da una quindicina di volontari, grazie ai contributi del Dipartimento nazionale di protezione civile e della Regione Veneto nel corso degli anni è riuscito ad adeguare la dotazione di mezzi e attrezzature. Alcuni dispositivi di protezione individuale risultano usurati e devono essere sostituiti così il Comune ha deciso di acquistarli ed integrarli.

Bruno Cogo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1