CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.09.2018

Pesta e minaccia
29enne alla sagra
Minore denunciato

Intervento dei carabinieri. ARCHIVIO
Intervento dei carabinieri. ARCHIVIO

MALO. Episodio violento e apparentemente incomprensibile domenica notte alla sagra di Malo che stava per chiudere i battenti dopo quattro giorni di pienoni con migliaia di avventori ogni sera. Un 29enne maladense è stato minacciato con un coltello e poi malmenato da un 17enne, anche lui di Malo. 

 

Secondo quanto ricostruito il 17enne, dopo averlo insultato, avrebbe aggredito il 29enne per futili motivi, colpendolo al volto con dei pugni e alla testa con un calcio. Il minore aveva con sé anche un coltello da cucina con cui aveva minacciato il malcapitato.

 

Immediato l'intervento dei carabinieri in servizio proprio alla sagra, che hanno soccorso il 29enne e avviato le indagini per individuare l'aggressore, che è stato  al soccorso e avviato le indagini per individuare l’aggressore, già noto alle forze dell'ordine e denunciato per lesioni gravissime. La vittima, trasportata all'ospedale di Santorso, ha riportato un trauma facciale.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1