CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Muflone a spasso
tra le strade
del centro

Il muflone catturato prima della liberazione
Il muflone catturato prima della liberazione

MALO. Muflone a spasso per le vie del centro e uno sparviero tra gli scaffali di un supermercato. Strani incontri a Malo, dove a pochi passi dal municipio, dal duomo e dall'ex ospedale è stato avvistato un esemplare maschio di muflone del peso di 50 chili, poi recuperato dalla polizia locale in una corte di via Barbè. L'animale, che solitamente vive in montagna, nelle zone rocciose, con l'ausilio della polizia provinciale è stato poi liberato nell'altipiano di Asiago. Sempre ieri un rapace è stato catturato dagli agenti della polizia locale mentre si aggirava tra gli scaffali di un supermercato di Monte di Malo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok