CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

La cantastorie
e le avventure
di Pinocchio

La favola di Pinocchio narrata dalla cantastorie
La favola di Pinocchio narrata dalla cantastorie

SAN VITO DI LEGUZZANO. La storia del burattino più famoso del mondo raccontata con parole, disegni e canzoni in una rivisitazione leggera degli spettacoli dei cantastorie. L’attrice ripercorre le vicende del libro di Collodi in modo semplice e divertente in una sorta di estratto, una versione breve, dove però si incontrano tutti i personaggi fondamentali della storia: Geppetto, Mangiafuoco, Lucignolo, il Gatto e la Volpe, il Pescecane e soprattutto il burattino Pinocchio che sogna di diventare un bambino vero. Domenica 17 marzo, nell’ambito della rassegna per ragazzi e famiglie “Il teatro delle bestie”, al Circolo Arci di via Pecori Giraldi andrà in scena “Storia di un burattino”, presentato dalla compagnia teatrale La Piccionaia. Lo spettacolo avrà inizio alle 17; l’ingresso è libero.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1