CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Innamorati in marcia nel nome del patrono

Innamorati del podismo, torna la tradizionale “Marcia di San Valentino”. Per l'edizione 41 gli organizzatori si aspettano quantomeno di eguagliare l'affluenza record dello scorso anno, quando in 6 mila si erano presentati alla partenza sfidando i rigori invernali. Gli occhi sono rivolti al meteo che, almeno per la mattinata di domenica, dovrebbe “tenere” se non proprio con il sole, almeno senza precipitazioni eccessive. La partenza è fissata a partire dalle 7.30 in piazzale Zanini, non distante dallo stadio comunale, centro storico a Malo. Da lì, i partecipanti potranno scegliere quale dei quattro percorsi proposti imboccare: c'è quello da 5,5 km pianeggianti (l'unico attrezzato e completamente accessibile per passeggini e carrozzine) e poi, i tre misti collinari che variano dagli 8 ai 20 km, passando per i 12 intermedi. L'organizzazione, come sempre, è affidata all'associazione “Amici podisti di Malo”. Le iscrizioni per i singoli partecipanti chiudono domenica alle 9.30. Le iscrizioni variano dai 2 euro per i soci Fiasp ai 3 euro per i non soci e non sono previste variazioni a seconda del tracciato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1