CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Il teatro piace
anche sul palco
improvvisato

Un’esibizione nel prato di casa
Un’esibizione nel prato di casa

SAN VITO DI LEGUZZANO. Gli attori escono dagli spazi tradizionali del teatro per entrare in luoghi inusuali e per una volta mettono insieme persone, famiglie, tutti quelli che abitano in una via, un quartiere o che hanno voglia di partecipare. Martedì 18 luglio prima tappa sanvitese della rassegna di spettacoli “Teatro in casa”, giunta alla quinta edizione, che vede coinvolti quest’anno 14 comuni dell’Alto Vicentino per un totale di 33 appuntamenti. Alle 20.45, a casa Vezzaro-Sette in via Del Bello 10, andrà in scena lo spettacolo presentato da “Stivalaccio Teatro”. Martedì 1 agosto, a casa Xoccato in via Costa 26, si esibirà Pino Costalunga mentre il 12 settembre, a casa Fanton-Saccardo in Largo Bertolini 7, è in programma l’esibizione di Titino Carrara e Giorgia Antonelli. Prima e dopo la messinscena gli artisti si fermeranno a parlare con gli spettatori in un momento conviviale.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok