CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Il Giro d’Italia
fa slittare
i lavori a Case

L’area di via Rigobello interessata ai lavori
L’area di via Rigobello interessata ai lavori

MALO. Dovevano iniziare in questi giorni i tanto attesi lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio di via Rigobello a Case di Malo e invece, a causa del passaggio del Giro d’Italia under 23, previsto per domani, 14 giugno, l’amministrazione comunale è stata costretta a posticipare il via a venerdì 15 giugno. La circolazione stradale, con ordinanza del Comando di polizia locale verrà interdetta giovedì 14 in alcune vie, compreso, per l’appunto, l’incrocio di via Rigobello, dalle 12.45 alle 14. Il progetto di messa in sicurezza, condiviso con i cittadini di Case di Malo, prevede una spesa di 380 mila euro ed è stato finanziato per il 50 per cento dalla Provincia.

G.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1