CHIUDI
CHIUDI

21.01.2019

Fuochi vietati
nei boschi
Multe in arrivo

Vietata l’accensione di fuochi nei boschi
Vietata l’accensione di fuochi nei boschi

SAN VITO DI LEGUZZANO. A seguito della dichiarazione dello stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi da parte della Regione Veneto, il responsabile del servizio tecnico comunale ha emesso un avviso in cui si vieta l’accensione di fuochi nei boschi e nelle aree limitrofe e di bruciare stoppie, paglia e residui vegetali. E’ fatto inoltre divieto di gettare mozziconi di sigaretta e di fiammiferi accesi, di abbandonare rifiuti e di parcheggiare auto su terreni con erba secca. Ogni inadempienza verrà sanzionata ai termini di legge.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1