CHIUDI
CHIUDI

03.02.2019

Esce a passeggio
Trovato senza
vita in un canale

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco
Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco

MALO. Tragedia questa mattina a Malo. Un anziano di 75 anni della zona è stato trovato senza vita nel canale Timonchio. A fare la drammatica scoperta poco dopo mezzogiorno sono stati due passanti, che hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem, ma l'uomo era già morto da alcune ore. Al momento non si scarta nessuna ipotesi. L'anziano sarebbe uscito questa mattina per fare una passeggiata, poi potrebbe essere stato colto da un malore o essere scivolato nel canale e poi annegato. La salma è a disposizione della magistratura, che potrebbe ora disporre l'autopsia per fare luce sulle cause della morte. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1