CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Due feriti lievi
nello scontro
fra auto e furgone

Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente
Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente

S.VITO. Incidente spettacolare con due feriti non gravi oggi, poco prima delle 15.30, a San Vito di Leguzzano. Il tratto di strada interessato è quello della Sp 46, al chilometro 21,2. Da una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, un furgone Fiat "Ducato" che stava procedendo verso Schio avrebbe invaso la corsia opposta urtando contro due auto che stavano viaggiando in direzione Vicenza. Una delle due vetture, a seguito dell'impatto, sarebbe finita nel fossato. Sul posto, oltre ad una pattuglia della polizia locale consortile, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Schio.

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok