CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2017

Cucina sana:
riparte il corso
dell’Ulss 7

Partecipanti ad un precedente corso di cucina sana
Partecipanti ad un precedente corso di cucina sana

SAN VITO DI LEGUZZANO. Prende il via con l’incontro teorico di stasera (lunedì) alle 20 in sala civica, tenuto da Silverio Chilese Dirigente del Servizio igiene alimenti e nutrizione dell’Ulss 7, il nuovo “Corso di cucina sana” organizzato dall’Amministrazione comunale che ha già attivato il primo gruppo comunitario di alimentazione sana. L’iniziativa, che viene riproposta a grande richiesta, è rivolta a chi desidera imparare a cucinare ricette facili, gustose, economiche e soprattutto sane. Le successive quattro serate pratiche, in programma il 9, 16, 23 e 30 novembre dalle 20 alle 22, saranno tenute presso la Scuola parrocchiale dell’infanzia “SS. Angeli Custodi”, che mette a disposizione gratuitamente cucina e attrezzature, da Cooking Leader formatesi al corso promosso dall’Ulss 7 e che ora desiderano trasferire ai sanvitesi le competenze apprese. Informazioni ed iscrizioni all’Ufficio segreteria del Comune

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok