CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Carnevale Ultima sfilata pensando già all’edizione 95

Sono già state fissate le date per l’edizione numero 95, ma i carri e le maschere del “Carnevale più bello del Veneto” ta, sfilano oggi per l’ultima volta prima di darsi appuntamento al 2019. La terza sfilata dei carri allegorici, a cui si aggiungono quelli fuori concorso, ma anche i gruppi mascherati, inizierà alle 14.30 per snodarsi lungo tutte le principali strade del centro storico di Malo, accompagnati dalla voce dei presentatori Elena Frigo e Marco Festa. La chiusura vera e propria della manifestazione è invece fissata per le 20.30 di sabato 24 febbraio nella sala San Bernardino. L’edizione che, nell’intento degli organizzatori, doveva rappresentare una vera e propria rinascita per la manifestazione maladense è stata caratterizzata da alti e bassi, ma anche dalla soddisfazione del neonato comitato dedicato al carnevale voluto dai carristi e sposato da Pro loco e Amministrazione: «La cosa che ci fa ben sperare per un futuro radioso della nostra manifestazione – spiega Paolo Gualtiero, un componente del comitato - è aver visto che l’età media dei costruttori dei gruppi mascherati in concorso è inferiore ai 20 anni». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1