CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Carnevale anno zero
«Ma torneremo
ad essere grandi»

Un momento dell'edizione 2017
Un momento dell'edizione 2017

MALO.  Tre sfilate, due carri e gara limitata ai gruppi in maschera. Tempi difficili per il famoso Carnevale di Malo. La pro loco ha alzato la posta per invogliare i carristi a tornare in competizione e ridare impulso all'evento, alla 94esima edizione, ma non c’è stato verso. il tempo ormai stringe: la prima sfilata è fissata per domenica 4 febbraio, con inaugurazione del cartellone venerdì 26 gennaio.  «I gruppi - spiega  il presidente della Pro loco, Fernando Zambon - di fatto realizzeranno carri minori, quindi le sfilate saranno comunque di buon livello, ma abbiamo deciso di non fare il concorso, limitato solo ai gruppi. Eppure le abbiamo provato tutte...». Pro loco e comitato carnevalesco sono al lavoro per il rilancio della gara, anche in vista del centenario.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1