CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2017

Aiuto compiti
e animazione
ai centri estivi

Chiuse le scuole dell’obbligo, esami a parte, domani prende il via “Il Ri-Giro del mondo in un’estate”, centro educativo estivo affidato a Mano Amica, società cooperativa sociale con sede a Schio. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, è rivolta a bambini e ragazzi che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Si svolgerà da domani al 30 giugno alla scuola elementare di via Manzoni e dal 3 al 28 luglio alla scuola media.

Durante la giornata verrà proposta attività di supporto ai compiti estivi ed inoltre attività ludico-ricreative ed espressive oltre ad alcune uscite. Sei settimane nel corso delle quali ai partecipanti, di età compresa tra i 3 e i 13 anni, verrà offerta l’occasione di stare insieme e vivere il tempo libero con gioia ed in modo interessante.B.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Un sacerdote benedice le fedi durante l'unione civile tra due donne in comune a Schio. Siete d'accordo?
ok

Sondaggio

I Consigli comunali di Malo e Monte di Malo hanno avviato le procedure per la fusione dei due comuni. Sei d'accordo di creare un Comune unico?
ok