CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Lingue straniere
Per impararle
ora c'è il tandem

I tandem linguistici sono in programma all'Informagiovani.
I tandem linguistici sono in programma all'Informagiovani.

Grazie all'Informagiovani ora le lingue straniere si imparano o si perfezionano grazie al metodo dei "tandem". Un'insegnante madrelingua è disponibile nei locali dell'Informagiovani per conversare insieme e per conoscere sempre di più la cultura spagnola. Non si tratta di un corso di lingua, ma di una forma di apprendimento linguistico "autogestito" che avviene tra parlanti nativi di lingue diverse; uno scambio che permette di imparare faccia a faccia una lingua straniera con una persona madrelingua che sta imparando l'italiano. Gli incontri si terranno nei locali dell'Informagiovani (via Pasini), i martedì dalle 17 alle 18 a partire dal 14 novembre (età consigliata 25/35 anni). Partecipazione gratuita, ma è necessaria una comunicazione di presenza. L'iniziativa è aperta anche ad altri madrelingua stranieri che vogliono rendersi disponibili per un tandem, basta contattare l'Informagiovani a informagiovani@comune.schio.vi.it o chiamare il numero 0445 691249.

Silvia Dal Ceredo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok