CHIUDI
CHIUDI

02.03.2019

Le primarie Pd
in cinque seggi
cittadini

Domani le primarie del Pd a Schio
Domani le primarie del Pd a Schio

SCHIO. Domani, domenica, dalle 8 alle 20 seggi aperti per le primarie del Partito democratico per scegliere il segretario nazionale tra Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Urne allestite nella sede Pd in via Garibaldi 1, al Rustico Pettinà, nei centri civici di SS. Trinità, Magrè e Giavenale. Possono partecipare tutti gli elettori ed elettrici in possesso dei requisiti previsti dalla legge recandosi al proprio seggio muniti di un documento d’identità, la tessera elettorale e, per i non iscritti anche un contributo di due euro.

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1