CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Le biciclette
del Giro rosa
sfrecciano a Schio

Le cicliste impegnate in sella
Le cicliste impegnate in sella

Venerdì 13 luglio 2018 il il "Giro Rosa", la ventinovesima edizione del Giro d'Italia femminile, compirà la sua ottava tappa nell'Alto Vicentino passando anche per Schio. Le cicliste affronteranno un percorso di 126.2 chilometri fino al gran premio della montagna di S.Giorgio di Perlena. Il transito a Schio è previsto alle 14.30 circa tra le vie Paraiso, Baccarini (nel tratto dalla rotatoria con via Paraiso a quella con via Martiri della Libertà), Martiri della Libertà, largo e viale S. Croce, via Cementi e v.le dell'Industria (tratto da via Cementi a confine comunale).  Venerdì, quindi, dalle 13.45 alle 15 sarà istituito il divieto di transito per tuttilungo tutto il percorso della gara, nonchè in alcune delle strade che conflusicono nelle precedenti a seconda delle valutazioni dell'organizzazione

Karl Zilliken
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1