CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

L'ex ospedale
De Lellis fa acqua
Piove nei reparti

Uno dei bidoni posizionati in corridoio per raccogliere l'acqua che piove dal soffitto. ZILLIKEN
Uno dei bidoni posizionati in corridoio per raccogliere l'acqua che piove dal soffitto. ZILLIKEN

SCHIO. L'ex ospedale De Lellis fa acqua e piove anche in radiologia. Asciugamani a terra e bidoni in plastica per raccogliere le gocce che colano dal soffitto nella Casa della Salute di Schio. La situazione di disagio è stata segnalata nella parte più nuova della struttura dell’ex ospedale De Lellis, mentre centinaia di utenti, come ogni giorno, affollavano ambulatori, atri e corridoi. Oltre alla radiologia, le infiltrazioni riguardano anche l'area della mensa.

 

«Si tratta di una copertura in guaina di circa 10 mila metri quadri - fa sapere la direzione generale dell'Ulss 7 Pedemontana - che, anche per l'usura del tempo in fabbricati non nuovi, in caso di pioggia può provocare questi problemi. Abbiamo già effettuato dei sopralluoghi per tamponare la situazione e garantire la sicurezza di utenti e operatori e, non appena la copertura sarà asciutta, provvederemo alla sistemazione definitiva: se agissimo ora, la riparazione non avrebbe effetto».

 

Ma le infiltrazioni non solo il solo malanno della struttura che, nella parte più vecchia che un tempo ospitava le degenze, presenta i segni del tempo e in alcune parti ha l'intonaco che cade a pezzi.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1