CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

L'abitazione
va a fuoco
Un intossicato

L'intervento dei vigili del fuoco a Magrè
L'intervento dei vigili del fuoco a Magrè

SCHIO. Un incendio è scoppiato ieri dopo le 23 a Magrè, all'interno di un appartamento al secondo piano al civico 49 di via Cristoforo Magrè.  I pompieri di Schio hanno spento il rogo, evitando l’estensione delle fiamme all’intero alloggio e agli appartamenti attigui. Il 28enne che si trovava all'interno dell'appartamento nel tentativo di spegnere le  fiamme ha respirato del fumo, rimanendo intossicato. Il personale del Suem 118 fatto intervenire dai vigili del fuoco ha preso in cura l’uomo per poi trasferirlo al pronto soccorso di Santorso con un codice di media gravità. Le cause delle fiamme divampate dal piano cottura sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza con il rientro in casa dei condomini, usciti per sicurezza dagli appartamenti attigui.

 


 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1