CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Scuole aperte alle famiglie Laboratori per i più piccoli

Aprono le iscrizioni alle scuole e, come da tradizione, anche gli istituti di Isola dedicati ai più piccoli accolgono nei loro spazi genitori e bimbi per presentarsi. Si parte oggi con le sue scuole dell'infanzia. L'orario da appuntarsi per i genitori dei piccoli è quello che va dalle 9 alle 12 di stamane. Le famiglie potranno recarsi sia nella scuola dell'infanzia “Sacra famiglia” di via Cerchiari 31, nel capoluogo, sia nella scuola intitolata a “R. Cardarelli” in piazza San Vitale 2 nella frazione di Castelnovo. Nella prima struttura, durante la visita i bambini potranno colorare e giocare negli spazi interni ed esterni, oltre a partecipare ad alcune attività di laboratorio; la presentazione vera e propria è in programma alle 9.45. Per quanto riguarda la seconda scuola, i bimbi potranno giocare, colorare e partecipare al laboratorio “scatole azzurre” dalle 9.20 alle 9.40 e dalle 10 alle 10.20. La presentazione del progetto è alle 10.45. La prossima settimana, ed in particolare sabato 19 dalle 10 alle 12, sarà quindi la volta dell’apertura dell’asilo nido comunale “Gianni Rodari” che accoglieràù le famiglie dei piccoli futuri “studenti” nelle strutture di via La Pira 8. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1