CHIUDI
CHIUDI

26.01.2019

Riflessioni e preghiere all’eremo di Santa Maria

Condivisione, riflessione, movimento e parola. Con questi quattro punti cardine l'eremo del convento di Santa Maria del Cengio a Isola vicentina apre al pubblico durante questo fine settimana. Da questa mattina e fino a domani nel tardo pomeriggio sarà possibile vivere un'esperienza di preghiera (ma non solo) immersi nella natura a due passi dalla città. Per quanto riguarda gli appuntamenti già messi in calendario, per “Riflessione”, oggi pomeriggio alle 16.30 c'è “Leggiamo il Vangelo", in cui il gruppo di “eremiti” si riunirà per trovare gli spunti sul vangelo della domenica, che potranno poi essere condivisi nella messa del giorno alle 17, momento conclusivo del weekend. Per il capitolo “parola”, invece, alle 16 di domani c'è un ritrovo per organizzare riflessioni e canti. Poi, il fine settimana prevede la condivisione di lavori, spazi, idee e cibo ma anche la possibilità di lunghe passeggiate con immersione nella natura. La possibilità di vivere l'eremo è aperta a tutti ogni ultimo fine settimana del mese. Per informazioni, scrivere una mail all'associazione “L'isola ke c'è” all'indirizzo lisolakece@libero.it. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1