CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Resta grave
il giovane
schiantatosi
in auto

Restano gravi le condizioni di Andrei Bahrin, il magazziniere 24enne di origini rumene residente a Castelgomberto, che nelle prime ore di domenica si è schiantato contro un cancello mentre si trovava alla guida di una Mini Cooper. Per il momento il giovane è in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza.

L'incidente, le cui cause sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Schio, è avvenuto alle 3 e mezza di domenica all'altezza del civico 6/A di via Cantarana, strada che per i residenti della zona spesso verrebbe affrontata a velocità esagerata.

«È una via pericolosa perché, oltre ad essere stretta, alcune auto arrivano con un'andatura troppo sostenuta dalla rotatoria con via Monte Cengio», testimonia Imerio Fontana, cittadino che abita vicino al luogo del sinistro. «In quel punto non si sono mai verificati incidenti - ribatte il sindaco Francesco Enrico Gonzo. Le norme del codice della strada prevedono un determinato comportamento alla guida, poi è il singolo conducente che deve rispettare queste regole».MA.BI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione dei comuni di Arsiero e Tonezza. Andrai a votare?
ok